31 luglio 2010 alla Reitschule di Berna

Uetti!

Sembra che oggi sia un po’ meno afoso e quindi mi sento un pelino più intraprendente rispetto agli ultimi periodi.

Sabato 31 luglio casino con i Controcazzi più Maiuscoli del mondo a Berna con Exenteration e Firebreather! Sarà di certo una grandissima serata di amore hippy e sconforto alcoolico approfondito ma non dobbiamo avere paura perché il nostro merlot grind ticinese vince su tutto!
Speriamo ovviamente anche nella presenza di qualche soci da merda per incrementare il piacere. In merito a questo, seguite QUESTO link e il seguente che vi viene proposto… Potrebbe essere una cosa interessante da adottare durante i concerti specialmente per Fafo…

È finalmente disponibile la split tape con i malatissimi Psychotic Sufferance dopo cataclismi vari e finale “presa in mano della situazione” dell’ Atillllla per rendere disponibile questo bellissimo puffo tutto blu. Ci sono davvero poche copie quindi se siete interessati, fatemi sapere al più presto.

A presto!

ATB

10 responses to “31 luglio 2010 alla Reitschule di Berna

  1. beh allora direi che ci aggiungo anche lo split Embalming Theatre/Archagathus. mister_moon_light[at]hotmail.com mi mandi un totale e dove pagare con paypal?
    Bella lì

    Like

  2. Comunque ho sempre sognato di pogare in sella a un cavallo, e Reitschule sia!
    Comunque io le conosco da anni le RockBitch, e musicalmente mi fanno anche un po’ schifo.
    Una cosa che non conoscevo è che c’è un tizio che sta traducendo la bibbia in Klingon – una delle lingue aliene di Star Trek….segui il link!
    joH’a’, chay’ wIj jaghpu’ ghaj increased!

    Like

  3. ahahah! pogare in sella a un cavallo non m’era ancora venuta in mente!

    evidentemente questo tipo sta già pensando ad evangelizzare anche altre popolazioni di altri tempi oltre a fare abuso di sostanze…

    Like

  4. dubito, se no ci avrebbe deliziato con qualche performance.
    mi piacerebbe metter su il gruppo “gli unicorni” e usare l’immaginario infantile per le copertine con il fabio dotato di unicorno che insegue le bimbe nei boschi incantati.

    Like

Leave a comment